Spugna Konjac Konjac Sponge Co, pura al 100%, Ecoposteria, Ostia
Spugna viso Konjac Soffio, 100% pure...
Spugna Konjac Konjac Sponge Co, pura al 100%, Ecoposteria, Ostia

Spugna viso Konjac Soffio, 100% pure - Konjac Sponge Co

Non disponibile
9,75 €
Tasse incluse

La spugna per il viso Konjac originale, pura al 100% è essenziale per la cura della pelle di tutti i giorni. Adatta a tutti i tipi di pelle, questa spugna vegan e cruelty free è una miscela naturale di fibra vegetale Konjac e acqua di sorgente. Ti basterà immergerla per alcuni istanti fino a quando non assumerà una consistenza setosa per sperimentare un'esfoliazione profonda, delicata e purificante.

È anche un'efficace struccante; basterà aggiungere acqua micellare, latte detergente o una goccia del tuo detergente preferito!

E' completamente biodegradabile, al suo esaurimento potrai gettarla nel compost...


 

Konjac (o konnyaku) è stato usato in Corea per oltre 1.500 anni come medicina, cibo, aiuto dietetico e prodotti di bellezza. Il Konjac puro della Konjac Sponge Company è privo di sostanze chimiche, coloranti, additivi e irritanti.

Circa 8 cm di larghezza, si adatta al palmo della mano per una facile pulizia. Basta aggiungere acqua per la massima esfoliazione naturale della cura della pelle.

Prima dell'uso, sciacquare e idratare la spugna Konjac in acqua tiepida. Premerla delicatamente per eliminare l'acqua in eccesso e detergere la pelle con movimenti circolari. Non è necessario utilizzare prodotti detergenti, ma può essere aggiunta una piccola quantità se lo si desidera. Se viene aggiunto un detergente, la spugna aiuterà il prodotto ad agire più a fondo.

Dopo l'uso, sciacquare sempre bene la spugna e lasciarla asciugare in un luogo arieggiato. Fai attenzione a non strizzarla perchè ciò potrebbe danneggiarne la delicata fibra della pianta, basterà stringerla tra le mani appiattite. Puoi anche mettere la tua spugna pulita in frigo per mantenerla fresca e per una durata ancora maggiore. In alternativa, la tua spugna sarà felice di essere messa su un radiatore o su un portasciugamani riscaldato. Quando si asciuga si restringe naturalmente e si indurisce. Non lasciare mai la spugna nella doccia o in una poza d'acqua. La tua spugna Konjac è un prodotto vegetale naturale al 100% e dovrebbe durare da 2 a 3 mesi. Una volta che inizia a sembrare stanca o si rompe, sostituiscila. Le nostre spugne Konjac possono essere compostate in sicurezza o riutilizzate in giardino per irrigare le piante trattenendo l'umidità.

Non ci sono recensioni
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto

 Cookie & privacy policy link