spugna viso Konjac con argilla rossa, Konjac sponge co, Ecoposteria, Ostia
Spugna viso Konjac con argilla rossa...
spugna viso Konjac con argilla rossa, Konjac sponge co, Ecoposteria, Ostia

Spugna viso Konjac con argilla rossa - Konjac Sponge Co

Ultimi articoli in magazzino
9,75 €
Tasse incluse

Ringiovanisci e affina la tua pelle con questa spugna detergente Konjac. Stringata con argilla rossa francese, la spugna aiuta a schiarire le carnagioni opache riducendo il rossore e il tono della pelle non uniforme. Questa è un'ottima aggiunta alla tua routine di cura della pelle se soffri di rosacea o psoriasi, poiché l'argilla rossa ammorbidisce e allevia l'irritazione.

Circa 8 cm di larghezza, si adatta al palmo della mano per una facile pulizia. Basta aggiungere acqua per la massima esfoliazione naturale della cura della pelle.

E' completamente biodegradabile, al suo esaurimento potrai gettarla nel compost...

 

Ingrediente chiave: l'Argilla rossa

L'argilla rossa francese è ricca di ossido di ferro, che è noto per stimolare la circolazione sanguigna per un bagliore sano. Naturalmente ricco di oligoelementi, purifica la pelle dagli strati di cellule morte cheratinizzate e accelera il processo di rigenerazione.

Questo ingrediente è perfetto per la pelle che ha bisogno di ringiovanire e raffinare. Le nostre spugne Konjac in argilla rossa donano una pulizia profonda e un'esfoliazione delicata per illuminare la pelle opaca e ridurre la comparsa di rughe. 

E' ideale per il tono della pelle non uniforme, macchie e capillari danneggiati

2 Articoli

Prima dell'uso, sciacquare e idratare la spugna Konjac in acqua tiepida. Premerla delicatamente per eliminare l'acqua in eccesso e detergere la pelle con movimenti circolari. Non è necessario utilizzare prodotti detergenti, ma può essere aggiunta una piccola quantità se lo si desidera. Se viene aggiunto un detergente, la spugna aiuterà il prodotto ad agire più a fondo.

Dopo l'uso, sciacquare sempre bene la spugna e lasciarla asciugare in un luogo arieggiato. Fai attenzione a non strizzarla perchè ciò potrebbe danneggiarne la delicata fibra della pianta, basterà stringerla tra le mani appiattite. Puoi anche mettere la tua spugna pulita in frigo per mantenerla fresca e per una durata ancora maggiore. In alternativa, la tua spugna sarà felice di essere messa su un radiatore o su un portasciugamani riscaldato. Quando si asciuga si restringe naturalmente e si indurisce. Non lasciare mai la spugna nella doccia o in una poza d'acqua. La tua spugna Konjac è un prodotto vegetale naturale al 100% e dovrebbe durare da 2 a 3 mesi. Una volta che inizia a sembrare stanca o si rompe, sostituiscila. Le nostre spugne Konjac possono essere compostate in sicurezza o riutilizzate in giardino per irrigare le piante trattenendo l'umidità.

Non ci sono recensioni
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto

 Cookie & privacy policy link