LATTE DOPOSOLE AL MONOI TIARE' Visualizza ingrandito

LATTE DOPOSOLE AL MONOI TIARE'

Nuovo prodotto

LATTE DOPOSOLE AL MONOI TIARE'

Maggiori dettagli

12,00 € Tasse incluse

Consegna: da 3 a 6 settimane

Dettagli

Questo latte, con il caratteristico profumo del vero Monoi Tiaré, svolge egregiamente la sua funzione lenitiva ed antiarrossante, necessaria dopo i 'bagni di sole'. L'olio di crusca di riso, l'aloe barbadensis e l'estratto oleoso di iperico ne fanno un prodotto rinfrescante, idratante e lenitivo per la pelle arrossata dopo l'esposizione ai raggi solari. Per le sue componenti vegetali di alta qualità, può comunque essere utilizzato come crema idratante per il corpo e per il viso durante tutto l'anno, rendendo le pelli secche nutrite ed elastiche.

proprietà

Lenisce e idrata la pelle, regalandole il delizioso profumo del vero Monoi Tiaré.

non contiene

Il prodotto non contiene: conservanti chimici di sintesi, profumi ed aromatizzanti sintetici, coloranti ed addensanti chimici, prodotti di derivazione animale e petrolifera, SLES e SLS.

modalità d'uso

Applicate il prodotto su tutto il corpo dopo l'esposizione al sole, per idratare, lenire e profumare la pelle. Il latte doposole al Monoi tiarè può essere utilizzato come crema idratante per il corpo e per il viso durante tutto l'anno, rendendo le pelli secche, nutrite ed elastiche.

varianti

  • 150 ml

International Nomenclature of Cosmetic

Ingredients Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Cetearyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Glycerin, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Powder, Gardenia Tahitensis Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Capryloyl Glycine.

In grassetto gli ingredienti Bio - valuta gli ingredienti consultando il BIO-DIZIONARIO di promiseland, www.biodizionario.it

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

LATTE DOPOSOLE AL MONOI TIARE'

LATTE DOPOSOLE AL MONOI TIARE'

LATTE DOPOSOLE AL MONOI TIARE'

11 altri prodotti della stessa categoria: